domenica 1 marzo 2009

LO STRESS TEST


MERCATO LIBERO ha implementato un STRESS TEST a cui ogni promotore che volesse ottenere il nostro bollino di qualità dovrà sottostare:

LO STREES TEST:
Il promotore viene nei nostri uffici con la lista dei suoi clienti. Telefoniamo insieme al 10% dei suoi clienti (a campione) e devono confermare che sono contenti del servizio ricevuto e che non hanno subito perdite importanti sul loro portafoglio complessivo, per colpa di vendite di prodotti consigliati dal promotore.

Verrà rilasciato un documento comprovante che MERCATO LIBERO ha effettuato lo stress test e che il test ha dato risultati positivi.

L'elenco di coloro che hanno superato l'esame e che otterranno il bollino di qualità sarà tenuto presso i nostri uffici.

Noi abbiamo cominciato a selezionare due promotori che lavorano con due reti di vendita diverse:

AZIMUT E FINECO.

I nostri due promotori HANNO PRESERVATO CAPITALI (ANCHE IMPORTANTI) in questa tempesta.


Oggi è giusto che i clienti di Fineco e di Azimut se hanno perso molto sappiano che NON è per colpa dell'economia ma per colpa del loro promotore.

In AZIMUT e in FINECO abbiamo verificato che ci sono delle persone che hanno gestito in maniera professionale e seria questa crisi.


- RICORDATEVI CHE IL VOSTRO PROMOTORE NON E' INSOSTITUIBILE.

- VOI SIETE I CLIENTI E VOI DOVETE AVERE SEMPRE IL MEGLIO

- E' VOSTRO DIRITTO CHIEDERE ALLA BANCA DI ESSERE SEGUITI DA ALTRI PROMOTORI


- NOI DI MERCATO LIBERO VI DAREMO NOME E COGNOME DELLE PERSONE CHE NELLE BANCHE O NELLE RETI HANNO GESTITO BENE IN MODO TALE CHE POTRETE RIVOLGERVI A LORO PER FARE DUE CHIACCHERE SENZA IMPEGNO, E IN CASO...PER VALUTARE LA SOSTITUZIONE DEL VOSTRO ATTUALE PROMOTORE.

Per ricevere i nomi dei promotori :
inviate una mail a mercatiliberi@gmail.com
telefonate a 02.26005366 e chiedete di parlare con il responsabile del servizio: ILRATING DEL PROMOTORE

Nessun commento: