domenica 1 marzo 2009

PROMOTORI CHE HANNO SUPERATO LO STRESS TEST


l promotore in questione è stato capace di dimezzarsi la sua remunerazione decidendo fra il 2007 e il 2008 di far uscire i suoi clienti dai mercati azionari. Ha penalizzato i suoi guadagni e quelli della sua societa' (di certo non contenta per questo) ma il nostro promotore si tiene informato sulle evoluzioni di questa crisi, legge Roubini e Mazzalai, il nostro sito e Benetazzo e ha messo davanti a tutto l'interesse dei suoi clienti riuscendo anche a far crescere le sue masse del 20% in un mercato che ha subito forti deflussi . Oggi i sui compagni di lavorano lo prendono d'esempio.
In Azimut NON perdere soldi si può e noi di Mercato Libero ne abbiamo le prove. Mercato libero lo ha promosso a pieni voti. Se volete mettervi in contatto con lui: mercatiliberi@gmail.com -area RATING PROMOTORE




Abile ed esperto professionista, fino a 12 mesi fa lavorava per una rete che NON permetteva a lui di seguire il cliente con la dovuta attenzione. Passa a Fineco, una realtà che grazie alla piattaforma di negoziazione e alle centinaia di prodotti permette una maggiore libertà di manovra.
A Ottobre 2007 decide comunque di far uscire i suoi clienti dal mercato azionario indirizzandoli su alcune gestioni Total return e prodotti di liquidità. Tira la cinghia, in quanto la sua redditività personale viene a ridursi. Ma è una grande visione la sua. Oggi è molto ricercato. Il passa parola gli sta permettendo di guardare al suo futuro professionale con serenità e quando la crisi sarà passata sarà pronto a far guadagnare bene i suoi clienti.
Mercato libero lo ha promosso a pieni voti. Se volete mettervi in contatto con lui: mercatiliberi@gmail.com -area RATING PROMOTORE


Questo promotore è stato un precursore. Fin dall'aprile 2006 inizia a portare tutti i suoi clienti in una linea obbligazionaria internazionale puntando sulla rivalutazione dello yen contro euro e preannunciando il ribasso sulle motivazioni che poi lo hanno contraddistinto. Dal marzo 2007 tutti i suoi clienti sono su questa linea, scelta che gli comporta un decremento delle commisioni precendentemente incassate di circa il 60 %. Dal settembre 2006 crea una sua rubrica e-mail di formazione ed informazione circa i mercati finanziari con oggi circa 600 iscritti. Appassionato lettore del nostro blog, di Andrea Mazzalai, del professor Arcucci, di lavoce.info. Nella sua banca la linea obbligazionaria internazionale è stata sottoscritta praticamente solo dai suoi clienti, attestando la sua indipendenza promozionale rispetto all'ambiente lavorativo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Paolo,
desidero ringraziarti pubblicamente per questa ennesima iniziativa che denota, se mai ce ne fosse bisogno, la tua personale onestà intellettuale.

In settimana ho parlato con il consulente fineco che hai segnalato e devo dire che ho avuto l'impressione di avere di fronte un professionista molto preparato e dinamico.

Con stima e affetto,
Luca C.